Boutique Hotel STAZIONE

Livigno by Valtline

 
 
 

Brusio
Boutique Hotel STAZIONE

CH 7744 Brusio - Via Principale, 61 Campocologno

Come Arrivare

Contatti diretti

Descrizione
Chiedi INFO a:  altarezia@altarezia.com  Lo storico romantico Boutique Hotel della STAZIONE si trova nelle immediate vicinanze della stazione di Campocologno del Trenino Rosso Bernina Express che fa parte del Patrimonio mondiale UNESCO, sul confine tra Tirano e Valposchiavo. 

L' Albergo, ideale per chi ama spostarsi in treno, è direttamente raggiungibile da Milano Centrale a Tirano con un treno diretto, quindi nella stessa piazza della stazione Trenord si accede alla stazione  della Ferrovia Retica salendo sul fantastico Trenino Rosso del Bernina che in cinque minuti vi conduce a Campocologno davanti all' Albergo!  A Brusio, a pochi minuti dall'Hotel, si trova il famoso viadotto elicoidale, passaggio panoramico obbligato del Trenino Rosso verso Poschiavo e passo Bernina. Anche dalla stazione di Landquart il viaggio su e giù dalle montagne è indimenticabile!  L 'albergo, una casa patrizia recentemente ristrutturata, offre camere accoglienti con tv, doccia o vasca da bagno, piccolo ristorante, bar, terrazzo con giardino, parcheggio e accesso internet WIFI. 

Nella casa si trova anche un' interessante Galleria d' Arte e d'antichità con mobili, oggettistica, quadri, stampe, argenteria e porcellana.

SERVIZI OFFERTI:

Click per i piu' richiesti
TV nelle camere
Parcheggio privato
Si parla inglese
Si parla francese
Si parla tedesco
Giardino
Accetta piccoli animali
Edificio storico
Si parla italiano
Internet Wi-Fi Wireless
[ Nascondi ]
+ Altri servizi
Ristorante interno a menù
Sala TV
Bar
Accetta carte di credito
Soggiorno
Riscaldamento
Internet
Non fumatori
Gruppi benvenuti
Zona centrale
Bagno in camera
Doccia
Mezzi pubblici nelle vicinanze
Prima colazione classica
Colazione mattino presto
Cucina casalinga
Cucina vegetariana
Parco giochi esterno
[ Nascondi ]

Specialità, Esperienze, Utilità: